mercoledì 2 agosto 2017

Jeep al 4x4 fest di Carrara.

Da venerdì 13 a domenica 15 ottobre, a CarraraFiere, esposizioni, raduni, gare, spettacoli, escursioni dalla spiaggia alle cave, apertura serale del sabato, la cittadella FIF e l’iniziativa “Italia in 4x4” promosse dalla Federazione Italiana Fuoristrada.

La presenza del marchio icona del fuorisrada Made in USA è particolarmente significativa in questa edizione, infatti allo stand Jeep, protagonista assoluto il nuovo Jeep Compass, il SUV di taglia media, nel segmento di maggior crescita in questi mesi, che sta riscuotendo grande successo presso il pubblico italiano e internazionale, capace di portare il marchio Jeep a nuovi traguardi.
Presente anche la gamma al completo dall'ammiraglia più compatta, per far vivere a tutti gli appassionati le emozioni che solo Jeep sa dare.



InoltreMopar®, il Brand di riferimento per i Servizi, il Customer Care, i Ricambi Originali e gli Accessori dei marchi FCA, sarà presente con l’esposizione di una Jeep® Wrangler equipaggiata con il Mopar® One Pack. Il nuovo pack di Accessori firmato Mopar® include: kit assetto rialzato da 2" Fox Performance, ammortizzatore di sterzo, cerchi in lega neri da 17" x 8,5” Performance Gladiator con pneumatici maggiorati da 32”, paraspruzzi anteriori e posteriori, parafanghi laterali e tappo carburante nero: una personalizzazione che permette di affrontare in tutta sicurezza anche i percorsi off-road più estremi, con in più la garanzia dell'omologazione 100% streetlegal.



Messaggio promozionale: ricambi, accessori e pneumatici per Jeep e auto USA sono da www.americanauto.it

Nessun commento:

Posta un commento