giovedì 15 febbraio 2018

Parco Valentino



Attese più di 40 case automobilistiche e oltre mille supercar da tutta Italia al Salone dell'Auto di Torino, dal 6 al 10 giugno 2018




Ecco il comunicato stampa per il prossimo Salone. Per gli appassionati di auto USA ci sarà il consueto raduno che per quest'anno vedrà anche una parte dinamica con sfilata nel centro di Torino.
Oltre a Ford, Jeep e Mopar, ci auguriamo partecipino Dodge, Ram pick up e Cadillac e speriamo di vedere anche Chevrolet Camaro e Corvette.

"A poco più di 100 giorni dall’inaugurazione si svela l’anima della 4ª edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino , che si svolgerà dal 6 al 10 giugno 2018, con un programma eventi che ha i colori e l’entusiasmo dei grandi raduni della Monterey Car Week e di Goodwood, e con un indice di gradimento che parla di oltre 40 Case automobilistiche attese. A oggi hanno già confermato la loro partecipazione tutto il gruppo FCA (Fiat, Lancia, Abarth, Jeep, Alfa Romeo, Fiat Professional, Mopar, Heritage), il gruppo Volkswagen al completo (Audi, SEAT, Škoda, Volkswagen), Maserati, Mercedes-Benz, Smart, Suzuki e Mazda. Confermata anche Italdesign che, in occasione del 50° anniversario, sarà grande protagonista di un’esposizione all’interno del Castello del Valentino con modelli e prototipi che hanno fatto la storia dell’automotive mondiale."

Andrea Levy, l'organizzatore del salone.

Messaggio promozionale: ricambi, accessori e pneumatici per auto USA sono da www.americanauto.it

Nessun commento:

Posta un commento