martedì 13 febbraio 2018

Jeep Camp a luglio 2018.

Un Camp Jeep® davvero speciale con l’anteprima assoluta della nuova Wrangler

                                 

  • Il 14 e 15 luglio andrà in scena la quinta edizione dell'evento più importante del Jeep® Owners Group (JOG) e degli appassionati Jeep.
  • Sarà un'occasione unica per conoscere e provare la nuova Jeep Wrangler.  
  • Iscrizioni, programma e location saranno comunicati prossimamente sul sito JOG e sui canali social di Jeep  

Per celebrare l'arrivo della nuova Wrangler, il 14 e 15 luglio, si svolgerà la quinta edizione del Camp Jeep®, il raduno annuale dei membri del Jeep Owners Group (JOG) e dei fan del marchio di tutta Europa.

Ricca di eventi, attività sportive e di intrattenimento, la coinvolgente "due giorni" sarà un'occasione davvero speciale poiché regalerà ai partecipanti un'emozione unica: conoscere da vicino la nuova generazione di Wrangler, svelata in anteprima mondiale allo scorso salone di Los Angeles, e soprattutto mettere alla prova le straordinarie capacità dell'icona Jeep su percorsi off-road estremi.

Giunta alla quarta generazione, la nuova Jeep Wrangler si rinnova completamente pur rimanendo fedele a se stessa nelle leggendarie capacità off-road, nello stile autenticamente Wrangler e nella dotazione tecnologica con soluzioni avanzate.

Il 15 luglio, uno dei giorni in cui si svolgerà il Camp Jeep, è una data particolare per gli appassionati del marchio americano: infatti, il 15 luglio del 1941 la Willys-Overland firmò il contratto con l'esercito statunitense per diventare il principale produttore di quella che divenne poi nota come il primo veicolo Jeep: l'inarrestabile Willys-Overland MA. Oggi tocca alla nuova Wrangler raccogliere quel testimone e firmare una nuova pagina alla storia leggendaria del marchio Jeep.

Il Camp Jeep offre ogni anno ai partecipanti un denso programma di attività  oltre ai test drive off-road, tra cui i corsi di formazione teorica e pratica a cura della Jeep Academy e numerose altre attività all'aria aperta: un'occasione unica per socializzare, divertirsi e vivere esperienze indimenticabili. Il link per le iscrizioni, la location e il programma completo del Camp Jeep saranno disponibili nelle prossime settimane sul sito JOG e sui canali social di Jeep.


Messaggio promozionale: ricambi, accessori e pneumatici per Jeep e auto USA da www.americanauto.it

Nessun commento:

Posta un commento