martedì 8 marzo 2016

Jeep al salone di Ginevra 2016

Jeep a Ginevra!

Il marchio Jeep torna al salone di Ginevra con uno stand ricco di storia, con esemplari, di ieri e di oggi, insieme per celebrare i 75 anni del brand che festeggia anche i brillanti risultati del 2015, il terzo anno consecutivo di successi commerciali nell’area Emea, il quarto a livello globale.
Saranno presenti modelli leggendari, il Willys-Overland MB del 1941, alla famosa CJ-2A (Civilian Jeep) del 1945, che ha dato vita al moderno fuoristrada, il primo suv Willys Wagon del 1946, il Wagoneer del 1963,  il Cherokee, il primo suv mai prodotto con carrozzeria monoscocca, nel 1984.
Dopo un tuffo nel passato, in mostra anche le nuove edizioni speciali “75th Anniversary”, disponibili nelle concessionarie a partire da maggio, la nuova Cherokee Overland, la serie speciale Renegade Dawn of Justice protagonista del film “Batman v Superman: Dawn of Justice”, nelle sale dal 23 marzo, il Grand Cherokee SRT Night, l’ultima declinazione del modello Jeep più veloce e potente mai realizzato.
Completa l’esposizione un’esclusiva show-car Cherokee, progettata dall’ atelier specializzato in personalizzazioni, Garage Italia Customs, di Lapo Elkann. (Da Chi é Chi-Motori)

Nessun commento:

Posta un commento