venerdì 2 novembre 2018

Harley Davidson elettrica.

HARLEY-DAVIDSON® LIVEWIRE™ FARÀ
IL SUO DEBUTTO EUROPEO A EICMA 2018


Oxford, 29 ottobre 2018
  • Conferenza stampa alle 14:50 di martedì 6 novembre sullo stand Harley (Stand P54, Padiglione 24)
  • Reveal europeo  della versione ormai definitiva e pronta per la produzione della Harley-Davidson® LiveWire
  • Marc McAllister, Vice Presidente Portfolio e Product Planning di Harley-Davidson® , svelerà ulteriori dettagli circa il modello, attorno al quale l’attesa è grande
  • Sullo stand H-D® anche le moto finaliste del concorso  Battle of the Kings provenienti da Italia, Australia e Tailandia per l’incoronazione del vincitore assoluto della  Battle of the Kings 2018
La nuovissima Harley-Davidson® LiveWire™ elettrica farà il suo debutto europeo al Salone EICMA di Milano, il 6 novembre prossimo. La prima esposizione pubblica in Europa della LiveWire™ a propulsione elettrica darà ai visitatori della rassegna la possibilità di venire a contatto con la moto che andrà effettivamente in produzione – in precedenza era stata vista solo in forma di prototipo.


In vendita già dal 2019, LiveWire™ è il primo di una serie di veicoli elettrici a due ruote che Harley-Davidson® realizzerà, come annunciato lo scorso mese di luglio nell’ambito della strategia di crescita accelerata della Motor Company – definita “ More Roads to Harley-Davidson ”. Tale strategia di crescita accelerata è di fatto un approccio aggressivo e dalle molte sfaccettature finalizzato a espandere il bacino di clienti motociclisti, a entrare in nuovi segmenti di mercato e a cambiare l’esperienza d’acquisto Harley-Davidson. Insieme alla LiveWire™ la Motor Company ha anche annunciato i modelli Adventure e Streetfighter, che saranno lanciati nel 2020.


EICMA 2018 sarà anche l’occasione per l’annuncio del vincitore assoluto del contest globale Battle of the Kings 2018. Battle of the Kings  è il più grande concorso di customizzazione riservato ai concessionari, con specialisti di personalizzazione di oltre 300 concessionarie Harley-Davidson® di 30 diversi Paesi in lizza per il titolo 2018. La sfida per i concessionari in gara era di realizzare una special Harley-Davidson customizzata usando le infinite possibilità del catalogo Harley-Davidson Genuine Motor Accessories e con un budget limitato. A contendersi il titolo assoluto saranno tre moto finaliste provenienti da Australia, Italia e Tailandia che saranno esposte sullo stand Harley-Davidson al Salone. La moto vincitrice sarà scelta dal team di designer di Harley-Davidson® e l’annuncio verrà dato durante la conferenza stampa prevista sullo stand alle 14:50 di martedì 6 novembre.

Immagini relative ai prodotti Harley-Davidson® possono essere scaricate all’indirizzo:
h-dimediakit.com


Foto e info relative alle finaliste del contest Battle Of The Kings 2018 possono essere scaricate all'indirizzo:
coast2coastcommunication.com
login:              HDpress
password:      MilwaukeeHD1903



Harley-Davidson Motor Company® 
Dal 1903 Harley-Davidson Motor Company realizza i sogni di chi aspira alla libertà più autentica producendo moto cruiser, custom e tourer, organizzando esperienze di guida ed eventi, e proponendo una linea completa di ricambi, accessori, articoli di merchandising originali, attrezzatura e abbigliamento. Per ulteriori informazioni, visitare: www.h-d.com.
Pubblicità: ricambi, accessori, assicurazioni e pneumatici per auto USA e Jeep da www.americanauto.it


INDIAN MOTORCYCLE A EICMA 2018

Indian Motorcycle è lieta di presentare la gamma 2019 alla 76esima edizione di Eicma, 
l'esposizione mondiale del Motociclismo, ospitata a Rho Fiera Milano da giovedì 8 a domenica 12 novembre.



PADIGLIONE 15 - STAND E 30
Martedì 6 Novembre ore 12:00 - PRESS CONFERENCE 

Presentazione della gamma Indian Motorcycle 2019 e FTR 1200
Anteprima Europea della nuova gamma accessori FTR 1200
da giovedì 8 Novembre
UNISCITI A NOI PER SCOPRIRE QUALCOSA DI VERAMENTE SPECIALE

TI ASPETTIAMO ALLO STAND INDIAN MOTORCYCLE

Informazioni aggiuntive su Indian Motorcycle 
Indian Motorcycle, filiale di Polaris Industries Inc. (NYSE: PII), è la prima azienda motociclistica della storia Americana. Fondata nel 1901, Indian Motorcycle ha conquistato I cuori dei motociclisti di tutto il Mondo e si è guadagnata la fama di brand Americano leggendario ed iconico grazie alle abilità ingegneristiche, all’innovazione, alla qualità dei prodotti e ai risultati ottenuti nelle competizioni. Oggi questa eredità e passione si sono riaccese sotto una nuova amministrazione. Per saperne di più visita il sito www.indianmotorcycle.com

Informazioni aggiuntive su Polaris 
Polaris è leader riconosciuto nel settore power sports con un totale di vendite di $4.47 miliardi nel 2014. I progetti, gli ingegneri, i produttori ed i fornitori di Polaris sono focalizzati nella creazione di veicoli Off-road di alta qualità, tra i quali gli all-terrain vehicles (ATVs), i side-by-side Polaris, RANGER® e RZR®, le motoslitte, le motociclette ed i veicoli elettrici/ibridi. 
Polaris è tra I leader mondiali per vendite sia nelle motoslitte che nei mezzi Off-road ed ha ormai stabilito un presenza importante nei settori motociclistici cruiser e touring con la Victory Motorcycles e la Indian Motorcycle. In più Polaris sta continuando ad investire nei veicoli di piccola taglia elettrici/ibridi con la Global Electric Motorcars (GEM), la Goupil Industrie SA, la Aixam Mega S.A.S. ed internamente sviluppando altri mezzi. Polaris migliora la riding experience grazie anche a una linea complete di accessori ed abbigliamento, abbigliamento marchiato Klim ed accessori con i Marchi appartenenti alla Kolpin e alla Cycle Country. Polaris Industries Inc. è quotata nello New York Stock Exchange con il simbolo “PII”. 
Informazioni complete sulla linea di prodotti, abbigliamento ed accessori Polaris sono disponibili dai rivenditori autorizzati Polaris o sul sito www.polaris.com.
Pubblicità: accessori, ricambi, assicurazioni e pneumatici per auto USA e Jeep da www.americanauto.it

mercoledì 31 ottobre 2018

AMERICAN DREAM 2018 PADOVA



AMERICAN DREAM 2018


                             



                                c/o TUTTINFIERA  3 e 4 NOVEMBRE a PADOVA


TuttInFiera è la Kermesse delle passioni che da oltre 30 anni raccoglie annualmente 50.000 visitatori mossi ognuno da specifiche pulsioni emotive e dove il Nuovo Continente fa da punto di riferimento privilegiato con i padiglioni dedicati di American Dream.

Le aree si dividono in percorsi tematici che abbracciano: Modellismo, Artigianato, Tempo Libero, Disco e Fumetto, Mercatino Vintage, Abbigliamento dedicato, Targhe ... curiosità che affiancano a loro volta specialità culinarie con cibi tipici americani, Danze e Balli come Rock&Roll e Country ma anche Sport specializzati come il Football americano o i Dragsters, Mostri da Tractor Pulling, enormi Truck Americani ed ancora spettacoli e corsi di Burlesque, Pin Up con artiste di fama e tanta sana allegria e spensieratezza.

Non mancheranno esposizioni di Juke Box, Pompe di Benzina d’epoca e tutto quello che è vicino all’American Way of Life , con gli annessi e connessi che da sempre sono un punto di forza della manifestazione, non a caso tali specialità occuperanno i maggiori spazi della Fiera sotto il nome di “American Dream” che nella scorsa edizione hanno vissuto un innovativo rilancio corollato da grande successo e rinnovato interesse.

Un viaggio fra Auto Americane Classiche, Custom e Hot Rod, Moto Customizzate e cimeli a stelle e strisce accompagnano un ricco calendario di eventi musicali a tema, per chi vuole rivivere il sogno americano e immergersi nel fascino, nella leggenda e nelle mille contraddizioni dello stile di vita “made in USA”.

Domenica 4 novembre grande Raduno di Auto Americane con ingresso gratuito in Fiera per conducente e accompagnatore.

Per informazioni e delucidazioni non esitate a contattare gli organizzatori o prenotare subito il vostro spazio o confermare la vostra presenza.

A questi link potete trovare alcune immagini della scorsa edizione:

www.editricecustom.it/AMERICAN DREAM_2017/AMERICAN_DREAM_17_KW.pdf

www.editricecustom.it/AMERICAN DREAM_2017/AMERICAN_DREAM_17_BL.pdf

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti seguiteci anche sui Social:FB  AmericanDreamPadova

SEGRETERIA COMMERCIALE: TERRE DI MOTO srl
marketing@terredimoto.it  - T.: +39. 0432 948272 – M. +39. 366 6310768

Per ulteriori informazioni:  Ufficio Stampa
Terre di Moto srl  Tel. + 39. 0432-948570 - Fax +39. 0432-948606 - www.terredimoto.it  -  info@terredimoto.it 



Pubblicità: ricambi, accessori, assicurazioni e pneumatici per auto USA e Jeep da www.americanauto.it

Ford a guida autonoma


Ford Motor Company porta i test sulla guida autonoma per le strade di Washington, D.C.



  • Ford Motor Company introdurrà i test sui veicoli a guida autonoma sulle strade di Washington, D.C.

  • L’Ovale Blu e le autorità di Washington, D.C., sono all’opera per comprendere come meglio distribuire la presenza dei veicoli a guida autonoma nei diversi quartieri della città, in modo da promuovere anche la creazione di nuovi posti di lavoro

  • Ford Motor Company, inoltre, sta collaborando con il centro di formazione D.C. Infrastructure Academy, per preparare i residenti alle nuove professioni collegate all’introduzione dei test sui veicoli a guida autonoma


Dearborn, Stati Uniti, 24 ottobre 2018 – Dopo l’introduzione delle sperimentazioni sui veicoli a guida autonoma a Detroit, Pittsburgh e Miami, Ford Motor Company porta i test, per la prima volta, sulle strade di Washington, D.C., con l’intento di sviluppare un business creato ad hoc sui bisogni della città e dei suoi abitanti.

L’Ovale Blu e le autorità di Washington, D.C., sono all’opera per comprendere come meglio distribuire la presenza dei veicoli a guida autonoma nei diversi quartieri della città, in modo da promuovere anche la creazione di nuovi posti di lavoro.

 L’avvento dei veicoli a guida autonoma rappresenta un’opportunità per rendere più accessibile e più facile, per le persone, trovare nuovi posti di lavoro, intervenendo dove i trasporti pubblici non arrivano, introducendo metodologie di consegna per il cibo e gli altri prodotti e altro ancora. Significherà anche un grande cambiamento e il modo in cui ci prepariamo a questo cambiamento avrà un forte impatto sulle persone e le loro comunità”, ha dichiarato Sherif Marakby, CEO, Ford Autonomous Vehicles LLC. “ Ecco perché lavoreremo con le amministrazioni locali di Washington, DC, per garantire la distribuzione dei nostri test in tutti gli otto quartieri del distretto, con progetti pilota dedicati, lavorando per l’implementazione di un servizio commerciale nel 2021”.

La società partner Argo AI, al fianco di Ford Motor Company nell’ambito della propria strategia di sviluppo della guida autonoma, ha già predisposto alcuni veicoli mappando i percorsi sulle strade distrettuali di Washington, D.C., come fase iniziale prima della effettiva sperimentazione in modalità autonoma, con l’intento di espanderne la presenza, nel corso del prossimo anno, fino alle aree più centrali della città.

Inoltre, Ford Motor Company sta collaborando con il centro di formazione D.C. Infrastructure Academy , per preparare i residenti alle nuove professioni collegate all’introduzione dei test sui veicoli a guida autonoma. L’obiettivo è di formare professioni tecniche e operative, figure che saranno adoperate per occuparsi del funzionamento e il monitoraggio in sicurezza dei veicoli di prova, sia sulle strade pubbliche sia su percorsi chiusi, durante tutto il processo di sviluppo.

L’introduzione dei test nella città di Washington, D.C. rappresenta un’opportunità per riflettere sulla creazione del business legato completamente alla guida autonoma. La città è uno dei più grandi centri economici degli Stati Uniti e il numero di persone che la popolano durante l’orario di lavoro cresce in modo significativo, visto che molti si spostano dalla periferia o prendono la metropolitana per raggiungerne le aree centrali. Oltre ai pendolari, ci sono milioni di visitatori ogni anno e la domanda legata ai servizi di trasporto è molto grande.

 Oltre a costruire una flotta in grado di gestire un carico di lavoro così diversificato, anche i veicoli a guida autonoma dovranno operare all’interno di un solido quadro normativo. All’inizio di quest’anno abbiamo condiviso il nostro impegno alla sicurezza ma ora, grazie alla diffusione delle nostre auto sulle strade di Washington, è importante che i legislatori vedano i veicoli a guida autonoma con i propri occhi, mentre noi continuiamo a muoverci verso una legislazione che ne regoli l’utilizzo in tutto il paese ”, ha aggiunto Sherif Marakby. “La guida autonoma ha il potenziale di cambiare il nostro mondo ben oltre la capitale della nostra nazione, ma questo è il luogo ideale per continuare a costruire le basi per una mobilità alternativa - che ci aiuti a liberare le nostre strade, alleggerirne la congestione e migliorare l’accesso delle persone ai servizi di cui hanno bisogno”.

Pubblicità: ricambi, assicurazioni, pneumatici e accessori per auto USA e Jeep da www.americanauto.it