venerdì 2 novembre 2018

Harley Davidson elettrica.

HARLEY-DAVIDSON® LIVEWIRE™ FARÀ
IL SUO DEBUTTO EUROPEO A EICMA 2018


Oxford, 29 ottobre 2018
  • Conferenza stampa alle 14:50 di martedì 6 novembre sullo stand Harley (Stand P54, Padiglione 24)
  • Reveal europeo  della versione ormai definitiva e pronta per la produzione della Harley-Davidson® LiveWire
  • Marc McAllister, Vice Presidente Portfolio e Product Planning di Harley-Davidson® , svelerà ulteriori dettagli circa il modello, attorno al quale l’attesa è grande
  • Sullo stand H-D® anche le moto finaliste del concorso  Battle of the Kings provenienti da Italia, Australia e Tailandia per l’incoronazione del vincitore assoluto della  Battle of the Kings 2018
La nuovissima Harley-Davidson® LiveWire™ elettrica farà il suo debutto europeo al Salone EICMA di Milano, il 6 novembre prossimo. La prima esposizione pubblica in Europa della LiveWire™ a propulsione elettrica darà ai visitatori della rassegna la possibilità di venire a contatto con la moto che andrà effettivamente in produzione – in precedenza era stata vista solo in forma di prototipo.


In vendita già dal 2019, LiveWire™ è il primo di una serie di veicoli elettrici a due ruote che Harley-Davidson® realizzerà, come annunciato lo scorso mese di luglio nell’ambito della strategia di crescita accelerata della Motor Company – definita “ More Roads to Harley-Davidson ”. Tale strategia di crescita accelerata è di fatto un approccio aggressivo e dalle molte sfaccettature finalizzato a espandere il bacino di clienti motociclisti, a entrare in nuovi segmenti di mercato e a cambiare l’esperienza d’acquisto Harley-Davidson. Insieme alla LiveWire™ la Motor Company ha anche annunciato i modelli Adventure e Streetfighter, che saranno lanciati nel 2020.


EICMA 2018 sarà anche l’occasione per l’annuncio del vincitore assoluto del contest globale Battle of the Kings 2018. Battle of the Kings  è il più grande concorso di customizzazione riservato ai concessionari, con specialisti di personalizzazione di oltre 300 concessionarie Harley-Davidson® di 30 diversi Paesi in lizza per il titolo 2018. La sfida per i concessionari in gara era di realizzare una special Harley-Davidson customizzata usando le infinite possibilità del catalogo Harley-Davidson Genuine Motor Accessories e con un budget limitato. A contendersi il titolo assoluto saranno tre moto finaliste provenienti da Australia, Italia e Tailandia che saranno esposte sullo stand Harley-Davidson al Salone. La moto vincitrice sarà scelta dal team di designer di Harley-Davidson® e l’annuncio verrà dato durante la conferenza stampa prevista sullo stand alle 14:50 di martedì 6 novembre.

Immagini relative ai prodotti Harley-Davidson® possono essere scaricate all’indirizzo:
h-dimediakit.com


Foto e info relative alle finaliste del contest Battle Of The Kings 2018 possono essere scaricate all'indirizzo:
coast2coastcommunication.com
login:              HDpress
password:      MilwaukeeHD1903



Harley-Davidson Motor Company® 
Dal 1903 Harley-Davidson Motor Company realizza i sogni di chi aspira alla libertà più autentica producendo moto cruiser, custom e tourer, organizzando esperienze di guida ed eventi, e proponendo una linea completa di ricambi, accessori, articoli di merchandising originali, attrezzatura e abbigliamento. Per ulteriori informazioni, visitare: www.h-d.com.
Pubblicità: ricambi, accessori, assicurazioni e pneumatici per auto USA e Jeep da www.americanauto.it


Nessun commento:

Posta un commento