venerdì 3 novembre 2017

Ottobre Jeep 2017 in Italia


                         


Vendite Fiat Chrysler Automobiles del mese di ottobre 2017 in Italia

Fiat Chrysler Automobiles mantiene, in Italia a ottobre, le stesse vendite dell’anno scorso. Sugli scudi i risultati di Jeep (vendite in aumento del 47,2 per cento).


 La nuova Jeep Compass in pochi mesi di commercializzazione è già ai vertici della sua categoria ed è in continua ascesa.




Fiat Chrysler Automobiles in Italia a ottobre mantiene sostanzialmente le stesse vendite dell’anno scorso.
Il risultato di ottobre è determinato dal fatto che sono state privilegiate le vendite ai clienti “retail”.




 Prosegue anche in ottobre la forte crescita di Jeep, le cui vendite nel mese crescono del 47,2 per cento rispetto a un anno fa: complessivamente sono oltre 5 mila le vetture registrate dal marchio. La quota, al 3,2 per cento, è cresciuta di 0,9 punti percentuali. Nel progressivo annuo le registrazioni del marchio sono quasi 40.100, il 18,2 per cento in più rispetto a primi dieci mesi del 2016. La quota è salita al 2,4 per cento rispetto al 2,2 per cento del 2016.

A trainare i risultati di Jeep recita un ruolo da protagonista il nuovo Compass, che a pochi mesi dal lancio è già tra le più vendute della sua categoria con un significativo riscontro presso i clienti e un grande successo di vendite. Altrettanto positivo il risultato della Renegade che in ottobre è entrata nella top ten delle immatricolazioni e, insieme con la 500X, è ormai stabilmente il modello più venduto del suo segmento.



 Da segnalare l’arrivo imminente della nuova Jeep Wrangler, icona del marchio, annunciata in anteprima mondiale il prossimo 29 novembre al Salone di Los Angeles.





Messaggio promozionale:  ricambi, accessori, pneumatici per auto USA e Jeep sono da www.americanauto.it



giovedì 2 novembre 2017

Jeep Wrangler 2018

Wrangler, la Jeep considerata dai puristi l’ultima “vera Jeep”, si rinnova.


Ecco le prime foto ufficiali in attesa del Salone di Los Angeles, che aprirà il 29 novembre, dove il modello sarà esposto in anteprima mondiale


Mantenendo tutte le principali caratteristiche 4×4, aggiorna il design sempre fedele all’originale e rinnova un sistema avanzato di propulsione insieme a tante funzioni di sicurezza e tecnologie avanzate.



Il design esclusivo della nuova Jeep Wrangler si contraddistingue per la griglia anteriore rinnovata, gli iconici fari arrotondati, i fari posteriori quadrati, un’aerodinamica ottimizzata, un comodo parabrezza reclinabile sul cofano motore per gli amanti del fuoristrada, una libertà ancora maggiore per la guida “scoperta” e parecchie soluzioni insieme a numerose combinazioni tra parabrezza e copertura superiore.
Da Autologia.

Messaggio promozionale^ ricambi, accessori e pneumatici per Jeep e auto USA da www.americanauto.it

American Dream 2017



L'evento classico nel Nord est per gli appassionati di auto USA e American Lifestyle, non mancate!


Messaggio promozionale: ricambi, accessori e pneumatici per auto USA e Jeep da www.americanauto.it

martedì 31 ottobre 2017

Need for Speed Payback

   Ford Mustang personalizzata per Need for Speed Payback !




La hero car Mustang sarà una delle protagoniste di Need for Speed Payback, l’ultimo capitolo dell’apprezzata saga di videogiochi, ispirata al mondo underground delle corse clandestine




In occasione del lancio italiano del popolare video game, inoltre, una Mustang è stata al centro del progetto affidato ai professionisti della personalizzazione di Garage Italia Customs, che hanno realizzato l’esemplare unico customizzato Need For Speed Payback





L’iconica Mustang - con oltre 8,4 milioni di like - è anche l’auto più amata su FaceBook . Disponibile in 140 paesi, in tutti i continenti, è stata incoronata la vettura sportiva più venduta al mondo, secondo i dati elaborati da IHS sulle immatricolazioni nel segmento delle auto sportive


Roma, Italia 31 ottobre 2017 – La hero car Mustang sarà una delle protagoniste di Need for Speed Payback, l’ultimo capitolo dell’apprezzata saga di videogiochi ispirata al mondo underground delle corse clandestine.


In occasione del lancio italiano del popolare action-driving, Electronic Arts ha scelto di spingersi oltre il virtuale, trasformando in realtà una delle attività che, da anni, appassiona maggiormente i giocatori di tutto il mondo: la customizzazione. Una Mustang, infatti, è stata al centro del progetto di restyling realizzato ad hoc dai professionisti di Garage Italia Customs, l’officina di personalizzazione più rinomata del settore automotive, che ha realizzato l’esemplare unico customizzato Need for Speed Payback.


La Mustang Need for Speed Payback è stata oggetto di un meticoloso lavoro artigianale che ha interessato la carrozzeria e gli interni dell’abitacolo, dai sedili al cruscotto brandizzato Need for Speed, oltre alla scelta di una livrea esclusiva: il tutto, ideato per rendere l’esperienza di guida ancora più adrenalinica.


Dal 10 novembre, l’esemplare di Mustang personalizzato Need for Speed Payback sarà protagonista anche di uno speciale televisivo, in onda sul canale DMAX, dove sarà possibile ripercorrere tutte le fasi della trasformazione della hero car, con contenuti esclusivi e approfondimenti sullo spettacolare lavoro realizzato.


L’iconica Mustang - con oltre 8,4 milioni di like - è anche l’auto più amata su FaceBook. Disponibile in 140 paesi, in tutti i continenti, è stata incoronata la vettura sportiva più venduta al mondo, secondo i dati elaborati da IHS sulle immatricolazioni nel segmento delle auto sportive.





Messaggio promozionale: ricambi, accessori e pneumatici per auto USA e Jeep son da www.americanauto.it