venerdì 3 novembre 2017

Ottobre Jeep 2017 in Italia


                         


Vendite Fiat Chrysler Automobiles del mese di ottobre 2017 in Italia

Fiat Chrysler Automobiles mantiene, in Italia a ottobre, le stesse vendite dell’anno scorso. Sugli scudi i risultati di Jeep (vendite in aumento del 47,2 per cento).


 La nuova Jeep Compass in pochi mesi di commercializzazione è già ai vertici della sua categoria ed è in continua ascesa.




Fiat Chrysler Automobiles in Italia a ottobre mantiene sostanzialmente le stesse vendite dell’anno scorso.
Il risultato di ottobre è determinato dal fatto che sono state privilegiate le vendite ai clienti “retail”.




 Prosegue anche in ottobre la forte crescita di Jeep, le cui vendite nel mese crescono del 47,2 per cento rispetto a un anno fa: complessivamente sono oltre 5 mila le vetture registrate dal marchio. La quota, al 3,2 per cento, è cresciuta di 0,9 punti percentuali. Nel progressivo annuo le registrazioni del marchio sono quasi 40.100, il 18,2 per cento in più rispetto a primi dieci mesi del 2016. La quota è salita al 2,4 per cento rispetto al 2,2 per cento del 2016.

A trainare i risultati di Jeep recita un ruolo da protagonista il nuovo Compass, che a pochi mesi dal lancio è già tra le più vendute della sua categoria con un significativo riscontro presso i clienti e un grande successo di vendite. Altrettanto positivo il risultato della Renegade che in ottobre è entrata nella top ten delle immatricolazioni e, insieme con la 500X, è ormai stabilmente il modello più venduto del suo segmento.



 Da segnalare l’arrivo imminente della nuova Jeep Wrangler, icona del marchio, annunciata in anteprima mondiale il prossimo 29 novembre al Salone di Los Angeles.





Messaggio promozionale:  ricambi, accessori, pneumatici per auto USA e Jeep sono da www.americanauto.it



Nessun commento:

Posta un commento