giovedì 15 febbraio 2018

Parco Valentino



Attese più di 40 case automobilistiche e oltre mille supercar da tutta Italia al Salone dell'Auto di Torino, dal 6 al 10 giugno 2018




Ecco il comunicato stampa per il prossimo Salone. Per gli appassionati di auto USA ci sarà il consueto raduno che per quest'anno vedrà anche una parte dinamica con sfilata nel centro di Torino.
Oltre a Ford, Jeep e Mopar, ci auguriamo partecipino Dodge, Ram pick up e Cadillac e speriamo di vedere anche Chevrolet Camaro e Corvette.

"A poco più di 100 giorni dall’inaugurazione si svela l’anima della 4ª edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino , che si svolgerà dal 6 al 10 giugno 2018, con un programma eventi che ha i colori e l’entusiasmo dei grandi raduni della Monterey Car Week e di Goodwood, e con un indice di gradimento che parla di oltre 40 Case automobilistiche attese. A oggi hanno già confermato la loro partecipazione tutto il gruppo FCA (Fiat, Lancia, Abarth, Jeep, Alfa Romeo, Fiat Professional, Mopar, Heritage), il gruppo Volkswagen al completo (Audi, SEAT, Škoda, Volkswagen), Maserati, Mercedes-Benz, Smart, Suzuki e Mazda. Confermata anche Italdesign che, in occasione del 50° anniversario, sarà grande protagonista di un’esposizione all’interno del Castello del Valentino con modelli e prototipi che hanno fatto la storia dell’automotive mondiale."

Andrea Levy, l'organizzatore del salone.

Messaggio promozionale: ricambi, accessori e pneumatici per auto USA sono da www.americanauto.it

martedì 13 febbraio 2018

Jeep Camp a luglio 2018.

Un Camp Jeep® davvero speciale con l’anteprima assoluta della nuova Wrangler

                                 

  • Il 14 e 15 luglio andrà in scena la quinta edizione dell'evento più importante del Jeep® Owners Group (JOG) e degli appassionati Jeep.
  • Sarà un'occasione unica per conoscere e provare la nuova Jeep Wrangler.  
  • Iscrizioni, programma e location saranno comunicati prossimamente sul sito JOG e sui canali social di Jeep  

Per celebrare l'arrivo della nuova Wrangler, il 14 e 15 luglio, si svolgerà la quinta edizione del Camp Jeep®, il raduno annuale dei membri del Jeep Owners Group (JOG) e dei fan del marchio di tutta Europa.

Ricca di eventi, attività sportive e di intrattenimento, la coinvolgente "due giorni" sarà un'occasione davvero speciale poiché regalerà ai partecipanti un'emozione unica: conoscere da vicino la nuova generazione di Wrangler, svelata in anteprima mondiale allo scorso salone di Los Angeles, e soprattutto mettere alla prova le straordinarie capacità dell'icona Jeep su percorsi off-road estremi.

Giunta alla quarta generazione, la nuova Jeep Wrangler si rinnova completamente pur rimanendo fedele a se stessa nelle leggendarie capacità off-road, nello stile autenticamente Wrangler e nella dotazione tecnologica con soluzioni avanzate.

Il 15 luglio, uno dei giorni in cui si svolgerà il Camp Jeep, è una data particolare per gli appassionati del marchio americano: infatti, il 15 luglio del 1941 la Willys-Overland firmò il contratto con l'esercito statunitense per diventare il principale produttore di quella che divenne poi nota come il primo veicolo Jeep: l'inarrestabile Willys-Overland MA. Oggi tocca alla nuova Wrangler raccogliere quel testimone e firmare una nuova pagina alla storia leggendaria del marchio Jeep.

Il Camp Jeep offre ogni anno ai partecipanti un denso programma di attività  oltre ai test drive off-road, tra cui i corsi di formazione teorica e pratica a cura della Jeep Academy e numerose altre attività all'aria aperta: un'occasione unica per socializzare, divertirsi e vivere esperienze indimenticabili. Il link per le iscrizioni, la location e il programma completo del Camp Jeep saranno disponibili nelle prossime settimane sul sito JOG e sui canali social di Jeep.


Messaggio promozionale: ricambi, accessori e pneumatici per Jeep e auto USA da www.americanauto.it