venerdì 23 giugno 2017

Tesla News.




Aggiornamento Autopilot




Riceviamo il comunicato stampa relativo all'aggiornamento sulle funzioni di guida autonoma della Tesla, molta sicurezza, grande tecnologia, mi rimane il dubbio sul divertimento: così si diventa pigri? Attendo i Vostri commenti.
"Abbiamo appena rilasciato l’ultima versione di Autopilot. Ora potrai provare le caratteristiche ottimizzate di Autopilot che includono il cruise control adattivo, lo sterzo automatico, il cambio di corsia automatico, il parcheggio automatico parallelo e perpendicolare e la funzionalità Summon. Anche la frenata d’emergenza automatica, l’avviso di collisione frontale e laterale e altre caratteristiche di sicurezza avanzate sono attivi e di serie.

Tutte le Tesla hanno la dotazione hardware necessaria per la guida autonoma con un livello di sicurezza notevolmente maggiore di quello di un conducente umano. I veicoli Tesla continuano a migliorare grazie agli aggiornamenti software da remoto, che introducono nuove caratteristiche e migliorano le funzionalità esistenti al fine di rendere il veicolo più sicuro ed efficiente nel tempo."


Nessun commento:

Posta un commento