Taglio del nastro all’edizione 2017 di 4x4Fest
14 e 15 ottobre 2017 a Carrara Fiere.
14 e 15 ottobre 2017 a Carrara Fiere.
Una diciassettesima edizione all’insegna di numeri record, crescita del comparto, delle presenze, delle novità proposte dalle Casedelle iniziative, con sempre grande attenzione a gare e spettacoli: l’unico Salone internazionale dedicato al fuoristrada che quest’anno va a consolidare i successi raggiunti
Dopo il tradizionale taglio del nastro affidato all’Assessore al Marmo e allo Sport Alessandro Trivelli, è seguita la conferenza stampa moderata dal giornalista Giovanni Mancini, appassionato fuoristradista e Direttore di Elaborare 4x4.
Per gli appassionati del motorismo USA da segnalare la presenza della nuova Jeep Wrangler Mopar One Pack che offre una serie di opzioni omologate in Italia che rendono unica ogni Wrangler senza il patema d'animo dei controlli.
Jeep ha fatto da padrona proponendo la presenza dello stand ufficiale del marchio Mopar, storico "brand" di ricambi e accessori della Chrysler e del Jeep Owners Group.
E' possibile provare in pista la gamma Jeep, coadiuvati da collaudatori ufficiali.
Il ricco programma della fiera prevede escursioni alle cave di marmo, giri in spiaggia, scuola di fuoristrada della FIF, Federazione Italiana Fuoristrada.
Mancano però gli altri marchi USA così amati dagli appassionati: assenti i pick up RAM ufficiali, presenti solo come mercato parallelo, mancanti anche Cadillac e Chevrolet, nonchè Ford.
Ricca la presenza del "Vintage" con una bella carrellata di Jeep e Dodge dalla II G.M. agli anni '80, alcune proposte in vendita.
Una manifestazione da non perdere in una cornice paesaggistica e gastronomica unica al mondo!
Messaggio promozionale: accessori, ricambi e pneumatici per vetture USA e Jeep sono da www.americanauto.it
Nessun commento:
Posta un commento