domenica 4 marzo 2018

Nuova Cadillac XT5 2018.

NUOVA CADILLAC XT5: 

DESCRIZIONE, foto E SCHEDA TECNICA




Cadillac XT5 è il nuovo crossover di lusso completamente aggiornato nelle forme e nel design interno. Sofisticato nei particolari, Cadillac XT5 risulta spazioso al suo interno ed inoltre è equipaggiato con tecnologia all’avanguardia e nonostante la sua imponenza riesce a garantire un’ottima dinamicità alla guida. Tutti i nuovi crossover Cadillac porteranno in dotazione la denominazione “XT”, così da creare un aspetto fondamentale nella crescita globale del marchio Cadillac.
Cadillac XT5 è l’alternativa di lusso ai suv e crossover europei quali: BMW X5, Audi Q5, Mercedes GLC e Jaguar F-Pace.
Interni
XT5 porta Cadillac ad un nuovo livello di lusso. Al suo interno il nuovo Crossover mostra un carattere raffinato con linee pulite e spaziose, mentre i sedili riportano inserti cuciti a mano risultando avvolgenti e confortevoli così da rendere qualsiasi viaggio rilassante.
Nei sedili posteriori c’è da segnalare per i passeggeri un ampio spazio per le gambe (disponibili ben 8,1 cm in più). L’interno della Cadillac XT5 sarà disponibile in cinque differenti colorazioni, con scelte di inserti decorativi che possono essere in fibra di carbonio, alluminio e legno.
Per quanto riguarda la connettività, il crossover di Cadillac dispone di una connettività wireless 4G, con uno standard integrato ad uno hotspot wi-fi. Mentre il portellone posteriore è dotato di funzionamento a mani libere, così da poterlo aprire o chiudere con un semplice gesto sotto il paraurti posteriore.
La capacità di carico della XT5 è la più ampia della categoria: oltre 800 litri. Le sue concorrenti si fermano a massimo 600.

PERFORMANCE E MOTORIZZAZIONE

Il nuovo crossover di Cadillac risulta essere più leggero e agile nelle manovre, perchè presenta un telaio completamente rivisitato e una struttura completamente rinnovata. È stato possibile raggiungere certi risultati grazie all’utilizzo di tecnologie già presenti nei modelli Cadillac CTS e ATS berline.
Sotto il cofano, la Cadillac XT5, nasconde un motore V6 da 3.6L. Questo innovativo motore, è stato progettato per unire potenza al risparmio di carburante senza compromessi. Infatti l’innovativo sistema Active Fuel Management consentirà al motore di passare a una modalità di risparmio di carburante utilizzando solo 4 valvole. La potenza stimata del nuovo Crossover di Cadillac XT5 è di 310 cavalli e 270 Nm di coppia, e riuscirà ad avere una fluidità di erogazione grazie al motore V6 che utilizza una distribuzione a fasatura variabile.
Presente anche la tecnologia “Stop and Start” che arresta automaticamente il veicolo quando si trova fermo nel traffico. Questo sistema permette anche un risparmio di carburante, ed una riduzione delle emissioni di Co2 nell’aria. La Cadillac XT5, presenta anche il rivoluzionario sistema di telecamera posteriore a specchio, che migliora la visuale del conducente grazie ad un display applicato sopra lo specchio retrovisore interno.

XT5 CON DEPOTENZIAMENTO

L'importatore offre in esclusiva per il mercato italiano la possibilità di avere la versione depotenziata a 250 cavalli, che risulterà quindi esente da superbollo (omologazione Europea)
il veicolo è dotato di servizio Yes We Help, un sistema di monitoraggio costante che vi segue ovunque in Europa e permette ai tecnici dell'importatore autorizzato un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi, in caso di incidenti o guasti.
L'importatore, Cavauto, opera in accordo con la GM Europe con sede a Zurigo, CH.

CADILLAC XT5 SCHEDA TECNICA


Tipo di trazioneFWD/ AWD
Passo112.5" / 2857 mm
Lunghezza189.5" / 4815 mm
Larghezza75.0 / 1903 mm
Altezza                 66.0" / 1675 mm
Massa1814 kg (FWD)/ 1940 kg (AWD)
Motore3.6L V6 DI VVT – 310 hp / 231 kW (est.)

Messaggio Promozionale: ricambi, accessori e pneumatici per Jeep e auto USA da www.americanauto.it

Nessun commento:

Posta un commento