venerdì 13 aprile 2018

Cadillac CT6V-Sport


CADILLAC AMPLIA LA GAMMA-V CON LA CT6 V-SPORT




La CT6 V-Sport  MY19 è la nuova creazione Cadillac, in procinto di entrare sul mercato.
Non è un segreto: Il marchio Cadillac ha costruito la propria forza attorno ai veicoli della serie-V, e oggi è pronto ad ampliare la sua gamma mettendo in commercio il modello V-Sport della berlina CT6.
In una recente intervista a Motor Trend, il presidente Cadillac Johan de Nysschen aveva, infatti, annunciato che serie-V avrebbe continuato ad essere parte integrante del Brand made in USA, aggiungendo che, sebbene non ogni Cadillac disporrà di un modello V, molti più veicoli ne otterranno una variante, mentre i veicoli V-Sport proliferanno.
A conferma di quanto affermato si pone proprio l’uscita sul mercato della nuova CT6 V-Sport, la più grande berlina attualmente offerta dal marchio.
Introdotta nel 2015 e progettata come diretta competitor di Mercedes-Benz Classe S, BMW Serie 7 e Audi A8, il CT6 è oggi disponibile in una versione ad alte prestazioni sotto il distintivo di V-Sport.
Il nuovo assetto rimanda a versioni simili di CTS e XTS nella linea V-Sport del marchio, ma beneficia di un motore V-8 più potente e nuovo di zecca.
il V-Sport ottiene, dunque, tutte le nuove caratteristiche del design CT6, con l’aggiunta di qualche extra per conferire al veicolo una maggiore sportività.
Si cita a proposito il nuovo motore V-8, senza dubbio il maggior punto di forza del CT6 V-Sport che consente alla berlina di competere a pieno titolo contro la Mercedes-AMG S63 e la BMW M760Li xDrive.
Ma se la nuova CT6 V-Sport farà presto innamorare i fan del marchio, il calibrato mix di design, potenza e tecnologia dei modelli ATS-V e CTS-V continuerà a lungo a far battere il cuore di tutti gli amanti del Brand, soprattutto grazie ad alcune recenti aggiunte, come il pacchetto Carbon Black Edition della CTS-V.
Nel frattempo Cadillac rimane “work in progress”, mantenendo gli appassionati con il fiato sospeso per la prossima uscita di una nuova CT5, di cui si vocifera la possibile variante-V.
 Messaggio promozionale: ricambi, accessori e pneumatici per auto USA e Jeep li trovate da www.americanauto.it

Nessun commento:

Posta un commento