sabato 6 ottobre 2018

Pacifica!


Chrysler Pacifica, la vedrà il grande pubblico al Salone Parco Valentino a Torino? 


I nostri lettori, che sono attentissimi, già sanno che questo modello è in versione specifica per il nostro Paese, dotato di garanzia ufficiale e supportato sia dalla rete vendita CAVAUTO sia da quella di FCA, per cui sono dimenticate le sofferenze del passato : ora la manutenzione e le eventuali riparazioni sono garantite su tutto il territorio nazionale. 

Qui il comunicato stampa :

Chrysler Pacifica, Family car of the Year 2018, è la nuova evoluzione dello spazio in movimento.  Il nuovo punto di riferimento per comfort, tecnologia, sicurezza , prestazioni ed eleganza.

Chrysler Pacifica può ospitare comodamente fino ad 8 persone senza rinunciare ad una capacità di carico unica (915 L/2478 L), unitamente al climatizzatore tri-zona  programmabile in anticipo; la silenziosità di marcia  è garantita dall’Active Noise Cancellation per apprezzare appieno l’impianto audio Harman Kardon®.

I passeggeri posteriori potranno intrattenersi con l’ Uconnect® Theater a doppio schermo HDMI posizionato nel poggiatesta anteriore con lettore Blu-ray®.

Viaggerete sicuri grazie ai 100 sistemi di sicurezza di Chrysler Pacifica e ad un sistema di guida semi autonoma di ultima generazione, tra cui il cruise control adattivo e l’assistente in fase di parcheggio coadiuvato dalla 360° surround view camera.
Chrysler Pacifica è mossa dall'elastico V6 Pentastar da 3,6 litri con 287 cv di potenza abbinato al cambio automatico a 9 rapporti.
Chrysler Pacifica è anche disponibile in versione Bifuel GPL con l'impianto di ultima generazione Prins ad iniezione diretta studiato ad hoc per abbattere i costi di gestione senza intaccare le prestazioni del motore.

Il servizio di assistenza è fornito sia dal Service Gruppo Cavauto sia della rete Service FCA.
 V6 Pentastar® da 3,6 litri Euro6/anche variante BiFuel GPL
Cambio automatico
7/8 posti

Pubblicità: ricambi, accessori, pneumatici e assicurazioni per auto USA e Jeep da www.americanauto.it 

Nessun commento:

Posta un commento