martedì 18 dicembre 2018

CAVAUTO AL TRANSATLANTIC AWARD GALA DINNER

IL GRUPPO CAVAUTO HA ESPOSTO LA GAMMA CADILLAC E UNA CAMARO ROSSA -
IN PERFETTO TEMA NATALIZIO - IN OCCASIONE DEL TRANSATLANTIC AWARD GALA DINNER ORGANIZZATO DALL’AMERICAN CHAMBER OF COMMERCE ITALY




Monza, 17 dicembre 2018 - In occasione della XIII Edizione del Transatlantic Award Gala Dinner organizzato dall’American Chamber of Commerce in Italy, il Gruppo CAVAUTO partner dell’evento e socio AmCham, ha esposto all’ingresso della location milanese sede del Gala, alcuni modelli Made in USA più rappresentativi della produzione GM (General Motors).





Nel dettaglio il meglio del brand Cadillac,  con il SUV Escalade  e il SUV/crossover XT5 in una raffinata mise nel colore bianco perlato, oltre alla berlina CT6,  in perfetta livrea nera,  in tema con la serata. Inoltre, per richiamare le prossime festività natalizie e rimarcare il lato sportivo di GM, è stata esposta anche una Chevrolet Camaro Coupé rossa: il regalo ideale per se stessi o per il proprio partner.




Il Gruppo CAVAUTO è il più grande distributore GM in Italia per numero di veicoli venduti, con i marchi Cadillac e Chevrolet Camaro/Corvette.
Tra i modelli Cadillac,  il SUV Escalade si posiziona al top di gamma. Ha sette posti e si distingue per le dotazioni hi-tech, i dettagli raffinati, la comodità e lo spazio straordinari, oltre a prestazioni eccezionali, con la possibilità della trazione integrale e il meglio della tecnologia Made in USA. Il motore è il V8 da 6,2 litri benzina da 426 CV a iniezione diretta e valvole a fasatura variabile.
Il Cadillac XT5 è il SUV/crossover attraente ed elegante, che vanta un abitacolo spazioso e prestazioni adatte a ogni esigenza, con il motore 3,6 litri V6 da 318 CV. Sul fronte della sicurezza XT5, presenta sistemi di guida semiautonoma come cruise control adattivo, mantenimento automatico della corsia, sensore di angolo cieco e assistenza al parcheggio con telecamera a 360°. Cadillac XT5 è l’alternativa di lusso ai SUV/crossover europei tedeschi o inglesi.

CT6 è la ammiraglia Cadillac perfetta come company car aziendale di rappresentanza, specialmente nel colore nero con interni cuoio o ugualmente neri. Berlina dalla linea affusolata come quella di un coupé, presenta un abitacolo con finiture di gran classe e un’ottima abitabilità per cinque adulti. Ha una dotazione molto ricca. Motore benzina 3.0 V6 biturbo da 417 CV.

La Chevrolet Camaro Coupé rossa, potrebbe essere proprio la strenna giusta da mettere sotto l’albero di Natale addobbato nel vostro giardino, se ne avete uno… Scherzi a parte, il rapporto qualità/prezzo di questa iconica sportiva americana è imbattibile. E’ disponibile con motore V8 6.2 litri e 2.0 Turbo 4 cilindri.

Il Gruppo Cavauto propone le vetture Cadillac e Chevrolet anche in  versione da 250 CV per il mercato italiano con apposita omologazione.Una scelta che permette di potersi godere pienamente una vettura di questo livello, senza comunque rinunciare alle prestazioni, ottenendo un risparmio economico importante.

Per ulteriori informazioni: CAVAUTO, Via G. Borgazzi 8 Monza, tel. 0392460055, www.cavauto.com.

Per ulteriori informazioni Media:
Ufficio Stampa CAVAUTO
Kerb Group di Andrea Cittadini

Foto, listini e comunicati possono essere scaricati al seguente link:   https://www.cavauto.com/area-media/


Gruppo CAVAUTO
Quella del Gruppo CAVAUTO è una  realtà consolidata da oltre 35 anni di storia, nata dalla passione di Hermes Cavarzan, imprenditore lombardo nel settore automobilistico. Dealer Cadillac, Chevrolet, Camaro, Corvette, oltre che Dodge e RAM. Il Gruppo CAVAUTO nasce nel 1980, per diventare concessionario, distributore, importatore di diversi marchi. La passione per le auto americane ha spinto Cavarzan ad iniziare nel 2003 l’importazione degli Hummer. Da qui prende vita CAVAUTO American Division, che si focalizza sull’importazione e la distribuzione di premium brand americani, automobili tradizionali, fuoristrada, SUV, sportscar.


Pubblicità: ricambi, accessori, pneumatici, assicurazioni e perizie da www.americanauto.it

Nessun commento:

Posta un commento