lunedì 18 maggio 2020

Tesla Software ad alte prestazioni!




Raggiungere lo scatto perfetto in genere richiede un investimento. Gli upgrade possono aiutarti a ottenere la giusta combinazione di potenza, aerodinamica e trazione, ma il tutto ad un prezzo. Con Model S, un semplice aggiornamento software gratuito combina ingegneria di precisione e hardware esistente per darti dei miglioramenti che puoi sperimentare subito.
Attiva la modalità di lancio premendo i pedali e lascia che l’auto si assetti in Cheetah Stance, abbassando la parte anteriore e regolando le sospensioni per una trazione più aggressiva. Quando è pronta, Model S si lancia da 0 a 100 km/h in soli 2,5 secondi, con la potenza di picco aumentata tanto da riuscire a completare un quarto di miglio in 10.4 secondi.
Abbinato ad altri recenti miglioramenti - tra cui una maggiore autonomia, sospensioni pneumatiche adattive e tecnologia che rende l’auto più leggera - ogni Model S Performance nuova è in grado di raggiungere nuovi livelli di potenza, e continuerà a migliorare nel tempo, in qualsiasi habitat


Nessun commento:

Posta un commento