venerdì 11 dicembre 2020

Jeep® 4xe Juventus

La Juventus scende in campo con la tecnologia Jeep® 4xe: prestazioni elettrizzanti




La nuova tecnologia ibrida plug-in del marchio Jeep® è protagonista di un coinvolgente video con interviste ai campioni della Juventus, e stasera sulla divisa bianconera spicca il logo 4xe, sintesi di capability off road e evoluzione green

 

Appena due mesi fa, il marchio Jeep® e Juventus hanno festeggiato insieme il nono titolo italiano consecutivo: un’impresa celebrata attraverso l’efficace payoff “Campioni in carica”, capace di evocare leadership e la nuova tecnologia ibrida plug-in di Renegade e Compass 4xe. Ma il connubio tra Juventus e Jeep un percorso di successi iniziato nel 2012, continua, fedele alla comune, inesauribile, tensione a superare costantemente i propri limiti e a esplorare nuove strade, e dunque è già il momento di affrontare la nuova stagione sportiva e le nuove sfide della mobilità.

 

4xe: sintesi di capability off road e evoluzione green

Per questo stasera, in occasione dell’incontro con il Crotone, i bianconeri scenderanno in campo con il logo che identifica i nuovi SUV dotati della tecnologia ibrida plug-in: 4xe. L’elettrificazione è un aspetto fondamentale del percorso evolutivo di Jeep e rappresenta l’impegno a diventare leader anche nelle tecnologie per una mobilità sempre più sostenibile, fermi restando i valori storici di avventura, autenticità, libertà e passione. Grazie alla tecnologia ibrida plug-in, infatti, i modelli Jeep 4xe plug-in Hybrid sono i SUV Jeep più performanti e divertenti da guidare di sempre, letteralmente capaci di “andare ovunque e di fare qualsiasi cosa”, in ossequio al noto claim “Go Anywhere, Do Anything”. Allo stesso tempo sono vetture ideali per la guida quotidiana in città, anche in modalità full-electric.
La maglia con il logo 4xe accompagnerà i Bianconeri anche in una delle prossime sfide internazionali in programma a partire da fine ottobre.    



Prestazioni elettrizzanti, su ogni superficie

La tecnologia ibrida plug-in è protagonista anche di un coinvolgente video che ha visto la partecipazione dei calciatori della Juventus, in un originale parallelismo tra le prestazioni dei SUV Jeep 4xe e quelle dei giocatori, oltreché tra i valori che contraddistinguono la squadra e il brand. Le domande poste a Bentancur, Kulusevski, Bonucci, McKennie e Ronaldo hanno sottolineato l’iconicità della maglia bianconera come quella della griglia Jeep a sette feritoie. E nessuno meglio di CR7 poteva esprimere un’opinione su questo numero iconico. Curiosi anche i riferimenti alle performance: gli scatti dello stesso Ronaldo, che raggiungono picchi superiori ai 35 km/h, sono sorprendenti come le prestazioni dei nuovi SUV Jeep 4xe, capaci anche di autonomia in full electric pari alla distanza percorsa in quattro partite da un centrocampista.

 

Inoltre, è "on air" da sui canali social ufficiali di Jeep una clip emozionale che racconta l’ingresso allo stadio delle Renegade e Compass 4xe attraverso un percorso urbano ed extraurbano cucito per esaltare le caratteristiche e lo stile inconfondibile dei primi modelli plug-in hybrid del marchio. La clip è visibile a questo link.



 


Nessun commento:

Posta un commento