lunedì 6 giugno 2022

Camaro 2024

La Chevy Camaro del 2024 riceverà un pacchetto speciale di addio

L'attuale sesta generazione della Chevy Camaro è destinata a tramontare nel 2023 come modello dell'anno 2024. Per celebrare la sua partenza, la Chevy Camaro del 2024 sarà offerta con un pacchetto speciale di "addio".Il pacchetto speciale "d'addio" per la Chevy Camaro 2024, ancora senza nome, sarà offerto in vari livelli di allestimento, tra cui probabilmente LT, LT1, SS e ZL1. Il pacchetto sarà probabilmente limitato agli esterni e agli interni, senza modifiche al motore o alle sospensioni rispetto al modello standard, dato che le risorse di sviluppo sono state sottratte alla Chevy Camaro da circa due anni.Pertanto, il presunto aggiornamento della versione della Cadillac CT5-V Blackwing del motore a benzina 6.2L V8 LT4 sovralimentato, con una potenza di 668 cavalli e una coppia di 659 libbre-piedi, è altamente improbabile. I modelli Chevy Camaro ZL1 sono equipaggiati con il motore a benzina 6.2L V8 LT4 sovralimentato, ma la potenza è di 650 cavalli e 650 libbre di coppia. Inoltre, anche l'indiscrezione secondo cui la Chevy Camaro potrebbe adottare le sospensioni Magnetic Ride Control 4.0 è altamente improbabile.

La mancanza di aggiornamenti alle sospensioni e al gruppo propulsore per gli ultimi anni della sesta generazione della Chevy Camaro può essere imputata a costi di emissioni e/o di convalida interna che semplicemente non possono essere giustificati per la marca in questo momento.

La sorte del leggendario modello dopo questo periodo rimane incerta. Una possibilità è che la Chevy Camaro venga riportata in vita come nuova berlina EV ad alte prestazioni, in concomitanza con il passaggio di General Motors a un futuro completamente elettrico. 😒😒😒

Nessun commento:

Posta un commento