sabato 18 marzo 2017

Tesla news, addio alla 60.

Tesla annuncia il ritiro dal listino della versione da 60 kwh della Model S.

Con una mossa a sorpresa Tesla cancella dal listino la sua "60" che aveva rappresentato la "enntry level" del marchio statunitense di vetture esclusivamente elettriche. E' il segno che il mercato di queste vetture è orientato verso una clientele piuttosto "affluent", non certo tendente verso il basso. La casa americana offre ai propri clienti proprietari dell "60" la possibilità di ottenere l'aggiornamento a 75 kwh.
Ecco il comunicato stampa:

Un anno fa abbiamo introdotto Model S 60 kWh per offrire una soluzione più accessibile e accelerare così l'adozione di veicoli elettrici da parte di un pubblico più ampio. Dopo un anno vediamo che la maggior parte dei clienti ha tuttavia optato per la versione con batteria da 75 kWh. Al fine di semplificare il processo di acquisto per i nostri clienti, abbiamo deciso di ritirare l'opzione da 60 kWh
I clienti interessati alla versione 60 o 60D avranno ancora l'opportunità di effettuare un ordine fino al 16 aprile 2017. Tutte le Model S 60 kWh potranno ricevere l'upgrade alla batteria da 75 kWh tramite un aggiornamento del software.


Messaggio promozionale: i ricambi e gli pneumatici per le auto USA li trovate da:
www.americanauto.it

Nessun commento:

Posta un commento